Incidente autonomo a Paola: 34enne in gravi condizioni dopo lo schianto

Un motociclista ha perso il controllo del mezzo e ha impattato contro un palo della luce

Un grave incidente stradale si è verificato all’alba di oggi in località Tenimento, a Paola, dove un uomo di 34 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della moto andando a scontrarsi violentemente contro un palo della luce.

I soccorsi sono stati immediati: sul posto è intervenuta la Pet medicalizzata del 118 di Paola, con il medico Gianni Idone, l’infermiere Robertino Serpa e l’autista soccorritore Federico Citino. Dopo una prima valutazione delle condizioni del ferito, è stato disposto il trasporto presso l’ospedale locale. Le ferite riportate dall’uomo sono apparse subito molto gravi, tanto da rendere necessario il trasferimento d’urgenza in elisoccorso presso l’ospedale Annunziata di Cosenza.

Attualmente, il 34enne si trova ricoverato in rianimazione, mentre le autorità competenti stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Non è ancora chiaro cosa abbia causato la perdita di controllo del mezzo, ma gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una folla emozionata si è riunita al Santuario del SS Crocifisso, nel quartiere della Riforma...
La Procura di Catanzaro indaga sui rapporti tra il presidente dimissionario e il subcommissario Daffinà:...

Altre notizie

Altre notizie