L’albero delle noci e l’arrangiamento di Mirko Onofrio: che successo al Festival della fisarmonica

La 20ª edizione del tradizionale appuntamento a San Vincenzo la Costa, organizzato magistralmente dal direttore artistico Pietro Pardino, ha regalato un tributo alla canzone di Brunori Sas

Un grande successo l’arrangiamento originale per sestetto del maestro Mirko Onofrio de L’Albero delle noci canzone e testo di Brunori Sas, 3° classificato al Festival di Sanremo 2025. Un momento che ha arricchito la 20ª edizione del Festival Internazionale della Fisarmonica di San Vincenzo la Costa, organizzato magistralmente dal direttore artistico Pietro Pardino.

Da parte dell’organizzazione del Festival è arrivato: “Un ringraziamento all’immenso Dario Brunori il quale con un video saluto, gesto semplice ma profondamente significativo, ha testimoniato ancora una volta la sua consueta sensibilità e il legame sincero con la sua terra”.

Una citazione particolare per il protagonista assoluto: “Grazie al maestro Mirko Onofrio il cui contributo è stato prezioso non solo per la qualità musicale, ma anche per l’entusiasmo autentico con cui ha accolto e seguito il progetto, dimostrando professionalità, competenza e umiltà appartenenti a pochi”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il parroco di Rende pubblica un album originale che unisce spiritualità, suoni contemporanei e messaggi...
L’evento, promosso dalla giornalista Maria Carla Palermo con la collaborazione dell’Associazione ENTERPRISE e patrocinato dal...
I tradizionali festeggiamenti in onore del Santo Patrono in programma da lunedì 11 a mercoledì...

Altre notizie

Altre notizie