Incidente stradale sulla statale 107: coinvolti un mezzo Anas e due auto

Un ferito trasportato in ospedale, disagi alla circolazione fra Camigliatello e San Giovanni in Fiore

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17:10, un incidente stradale ha coinvolto un mezzo dell’Anas e due automobili sulla statale 107, al chilometro 70, tra i comuni di Camigliatello e San Giovanni in Fiore. L’incidente ha richiesto l’intervento immediato della squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Cosenza, distaccamento di San Giovanni in Fiore.

Uno dei coinvolti nell’incidente ha riportato ferite, ed è stato soccorso dai sanitari del Suem 118, che lo hanno trasportato all’ospedale di San Giovanni in Fiore per ulteriori cure. Le condizioni del ferito non sono ancora state rese note.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche la Polizia Stradale e il personale Anas, che hanno gestito la situazione, provocando tuttavia disagi alla circolazione lungo la trafficata arteria. Gli operatori hanno lavorato per rimuovere i veicoli incidentati e ristabilire il normale flusso del traffico.

Le cause che hanno portato all’incidente non sono state ancora rese note, ma la presenza di un mezzo Anas fra i coinvolti ha destato particolare attenzione. Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica sono in corso, e si attende un rapporto ufficiale da parte delle autorità competenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oggi nella città dei bruzi è prevista una giornata con temperature che raggiungeranno i 32°C...
Una folla emozionata si è riunita al Santuario del SS Crocifisso, nel quartiere della Riforma...

Altre notizie

Altre notizie