Il cordoglio del sindaco Franz Caruso per la scomparsa di Adolfo Benevento

Il primo cittadino di Cosenza si dice addolorato per la morte dell'ex assessore alla Provincia di Cosenza nella Giunta presieduta da Antonio Acri e zio del Primo Cittadino di Bocchigliero

“La scomparsa di Adolfo Benevento mi addolora profondamente. E’ stato un uomo perbene, altruista e sempre garbato, un politico ed amministratore d’altri tempi, serio, responsabile e fortemente impegnato”. E’ quanto afferma il sindaco Franz Caruso appena appresa la notizia della scomparsa di Adolfo Benevento, già assessore al Bilancio alla Provincia di Cosenza durante la Presidenza di Antonio Acri, zio del Sindaco di Bocchigliero, Alfonso Benevento.
“Adolfo – prosegue Franz Caruso – è stato, soprattutto, un amico caro e sincero il cui ricordo porterò sempre nel cuore. Insieme abbiamo condiviso la straordinaria avventura di Toto Acri alla guida della provincia di Cosenza. Adolfo assessore al Bilancio, io allo sport ed al turismo. E’ stata per entrambi un’esperienza esaltante, che ci ha uniti molto, e che ci ha visto collaborare, con profondo senso del dovere ma anche con grande affiatamento, con il Presidente Acri, altro grande uomo  e politico illuminato che ci ha lasciati troppo presto, la cui memoria conservo con immutato affetto”.
“Alla Famiglia di Adolfo esprimo le mie più sentite condoglianze, unitamente a quelle dell’intera amministrazione comunale – ha concluso Franz Caruso –  In questo momento di dolore sono vicino   al sindaco di Bocchigliero, Alfonso Benevento, per la perdita del caro zio”.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una folla emozionata si è riunita al Santuario del SS Crocifisso, nel quartiere della Riforma...
La Procura di Catanzaro indaga sui rapporti tra il presidente dimissionario e il subcommissario Daffinà:...

Altre notizie

Altre notizie