Tony Effe e Brunori Sas: la gag continua con un selfie epico

Il rapper romano condivide uno scatto ricevuto in privato dal cantautore cosentino, scherzando sulla loro somiglianza con Beppe Vessicchio

La divertente gag tra Tony Effe e Brunori Sas prosegue, regalando ai fan un nuovo siparietto social. Il rapper romano, che nei giorni scorsi aveva raccontato di aver confuso il cantautore calabrese con il direttore d’orchestra Beppe Vessicchio, ha pubblicato su Instagram una foto emblematica ricevuta in privato proprio da Brunori. Nell’immagine, scattata alla stazione Centrale di Milano, compaiono Brunori Sas e Vessicchio fianco a fianco, mettendo in evidenza la loro incredibile somiglianza.

La vicenda era iniziata a Sanremo 2025, quando Tony Effe aveva ammesso durante un’intervista con Alessandro Cattelan di aver scambiato Brunori per il celebre direttore d’orchestra. “Pensavo davvero che fosse Vessicchio. Nessuno mi ha corretto, sono stati anche un po’ infami”, aveva raccontato ridendo il rapper, ammettendo la sua poca conoscenza del panorama musicale al di fuori del rap.

Il destino ha poi voluto che Dario Brunori e Beppe Vessicchio si incontrassero casualmente alla stazione Centrale di Milano. Il cantautore calabrese ha colto al volo l’opportunità e ha chiesto un selfie con Vessicchio per inviarlo in privato a Tony Effe, alimentando l’ironia sulla vicenda.

Non appena ricevuta la foto, il rapper romano l’ha condiviso nelle sue Instagram stories , accompagnandola con il brano L’albero delle noci , che Brunori Sas ha portato in gara a Sanremo, e una serie di emoji divertite. Pronta la replica del cantautore cosentino, che ha commentato con autoironia: “Effettivamente non avevi tutti i torti”, riconoscendo la curiosa somiglianza.

La gag social ha conquistato il pubblico, dimostrando la sportività e l’umorismo dei protagonisti. Il simpatico scambio ha reso ancora più memorabile l’aneddoto sanremese, trasformandolo in una delle storie più divertenti di questa edizione del Festival.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La deputata del M5S denuncia l'ipocrisia politica sulle morti in mare e rilancia un modello...
In cinque anni il tasso d’inserimento nel mondo del lavoro è aumentato del 12%, a...

Altre notizie

Altre notizie