Modifiche temporanee alla viabilità per la processione del Corpus Domini

Domani, domenica 22 giugno, a Cosenza cambiamenti nella mobilità per garantire sicurezza durante la processione

In occasione della processione del Corpus Domini, che si terrà domenica 22 giugno con partenza dalla Cattedrale alle ore 18:30 e arrivo in Piazza Santa Teresa, la Polizia Municipale ha disposto una serie di modifiche temporanee alla viabilità per garantire la sicurezza dei partecipanti e degli utenti della strada.

Divieto di sosta e modifiche alla circolazione

A partire dalle ore 14:00 e fino alle 22:00 di domenica 22 giugno, sarà vietata la sosta con rimozione su entrambi i lati di Via Arabia (lato destro), nel tratto che va da viale degli Alimena a Piazza Santa Teresa.

Inoltre, il divieto di transito sarà attivo in modo progressivo, tra le 18:30 e le 22:00, limitatamente al passaggio della processione che seguirà il seguente itinerario: Piazza Duomo, Corso Telesio, Piazza dei Valdesi, Ponte Mario Martire, via Sertorio Quattromani, Piazza dei Bruzi, Corso Umberto (alternativamente, Piazza Giuseppe CarratelliViale Trieste), via Montesanto, Piazza Scura, viale degli Alimena, via Arabia, fino ad arrivare a Piazza Santa Teresa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La 20ª edizione del tradizionale appuntamento a San Vincenzo la Costa, organizzato magistralmente dal direttore...
Il parroco di Rende pubblica un album originale che unisce spiritualità, suoni contemporanei e messaggi...
L’evento, promosso dalla giornalista Maria Carla Palermo con la collaborazione dell’Associazione ENTERPRISE e patrocinato dal...

Altre notizie

Altre notizie