Sarà presentata domani, mercoledì 30 aprile alle ore 18 al Museo del Presente, la coalizione a sostegno del candidato a sindaco di Rende Giovanni Bilotti. Alla presentazione interverranno i candidati delle liste che compongono la coalizione: Progressisti Democratici, GenerAzione e Partecipazione Rende.
«È alla base del nostro agire politico la partecipazione attiva da parte di cittadini, associazioni, movimenti e società civile e le nostre porte sono aperte a chiunque voglia contribuire a costruire dal basso la città policentrica crescendo insieme», ha affermato il candidato a sindaco di Rende.
«Sarà un momento aperto a tutta la cittadinanza, un’occasione per raccontare la visione comune alle forze che compongono la nostra coalizione che con impegno vogliono dare voce al cambiamento necessario al futuro di Rende. Un progetto – ha concluso Giovanni Bilotti – costruito con il contributo di tutti: cittadini, associazioni, società civile, imprenditori e professionisti che credono nel cambiamento reale e possibile per questa città».