Cosenza, il Questore dà il benvenuto al nuovo dirigente della Squadra mobile

L'arrivo di Gianni Albano accolto con piena fiducia da Cannizzaro il quale è certo dell'ottimo lavoro che andrà a svolgere nella città dei bruzi

Il vice Questore Gianni Albano è il nuovo dirigente della Squadra mobile della Questura di Cosenza, ruolo che ha assunto recentemente, portando con sé una vasta esperienza e un forte impegno nella lotta contro la criminalità. Ad accoglierlo, il Questore della Provincia di Cosenza, Giuseppe Cannizzaro, che ha espresso piena fiducia nel lavoro che Albano svolgerà in questo nuovo incarico.

Il Questore ha sottolineato come l’ingresso di Albano nella Squadra Mobile non rappresenti solo un passaggio di incarico, ma una vera e propria continuazione di un lavoro già avviato, con l’obiettivo di aumentare l’efficienza operativa e consolidare ulteriormente il prestigio della Squadra mobile. L’esperienza e la determinazione del nuovo dirigente saranno, secondo il Questore, strumenti fondamentali per proseguire nell’opera di contrasto alle varie forme di crimine, mantenendo un costante impegno verso la sicurezza della cittadinanza.

Il dottore Albano, nel ricevere questo incarico, si è detto pronto ad affrontare le nuove sfide che il ruolo comporta, con l’intento di migliorare le strategie operative e di incoraggiare il lavoro di squadra all’interno della Questura di Cosenza. Il suo arrivo è stato accolto positivamente da tutti i membri della Squadra Mobile, che si dicono pronti a collaborare per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il Questore Cannizzaro ha quindi augurato ad Albano un buon lavoro, con l’auspicio che il suo operato possa portare a risultati ancora più significativi per la sicurezza della provincia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La 20ª edizione del tradizionale appuntamento a San Vincenzo la Costa, organizzato magistralmente dal direttore...
Il parroco di Rende pubblica un album originale che unisce spiritualità, suoni contemporanei e messaggi...
L’evento, promosso dalla giornalista Maria Carla Palermo con la collaborazione dell’Associazione ENTERPRISE e patrocinato dal...

Altre notizie

Altre notizie