Rugby Femminile, il Rende tiene testa al Bari al debutto in Coppa Italia

La giornata ha visto una grande affluenza di pubblico, evidenziando l'interesse crescente per il rugby femminile in Calabria

Domenica 16 marzo è stata una giornata significativa per il rugby femminile in Calabria, con il Rugby Rende che ha ospitato la prima tappa della Coppa Italia contro il Tigri Rugby Bari al Campo Mazzuca. La partita, caratterizzata da grande competizione, ha visto il Rende iniziare forte con la prima meta della stagione realizzata dall’ala Serena Mandoliti e trasformata dal capitano Emma Cutrì. Nonostante il Bari abbia risposto con una meta, il Rende ha allungato il punteggio a 19-5, chiudendo il primo tempo sul 19-15 dopo due mete del Bari.

Nel secondo tempo, il Bari ha dominato, segnando tre mete (una trasformata), mentre il Rende ha cercato di mantenere il passo con un’altra marcatura di Cutrì. Tuttavia, il match si è concluso con una vittoria per il Bari, 32-24. Lo staff del Rugby Rende ha elogiato le prestazioni delle giocatrici, in particolare delle esordienti, e ha ringraziato il Bari per la sfida. La giornata ha visto una grande affluenza di pubblico, evidenziando l’interesse crescente per il rugby femminile in Calabria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

192 centimetri di talento esplosivo, 16 punti a partita in dote e un’intelligenza di gioco...
Classe 2008, 191 centimetri di talento: il team rossoblù si affida al giovanissimo play-guardia cosentino...
La squadra del presidente Manna inizierà il suo percorso dal girone B, nel quale è...

Altre notizie

Altre notizie