Dario Brunori torna in tv e radio dopo il successo di Sanremo

Il cantautore cosentino, reduce dal terzo posto al Festival con L'albero delle noci, sarà ospite di Fabio Fazio, Radio Monte Carlo e Mara Venier prima di partire per il tour italiano

Dopo il grande successo ottenuto al Festival di Sanremo 2025, dove ha conquistato il terzo posto e il premio Bardotti per il miglior testo con L’albero delle noci, Brunori Sas si prepara a tornare sotto i riflettori con una serie di ospitate televisive e radiofoniche. In attesa del tour che lo porterà a esibirsi in tutta Italia da marzo, con due eventi speciali al Circo Massimo di Roma e all’Arena di Verona, il cantautore sarà protagonista di importanti appuntamenti mediatici.

Il primo sarà domenica 2 marzo, quando Dario Brunori sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa sul Nove, a partire dalle 19.30. Lunedì 3 marzo, invece, sarà in diretta su Radio Monte Carlo, ospite del programma Take It Easy condotto da Tamara Donà e Giancarlo Cattaneo, in onda dalle 18 alle 20.

Il 9 marzo, infine, Brunori Sas approderà su RaiUno a Domenica In, ospite di Mara Venier. Questo appuntamento è particolarmente atteso dai fan, soprattutto dopo le polemiche per lo scarso spazio riservato al cantautore nella puntata speciale dedicata a Sanremo.

Il ritorno mediatico di Brunori Sas coincide con il successo del suo nuovo album, L’albero delle noci, pubblicato il 14 febbraio e già ai vertici delle classifiche globali. L’omonimo brano, portato in gara all’Ariston, ha conquistato il pubblico e la critica, confermando il talento e la profondità artistica del cantautore cosentino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La 20ª edizione del tradizionale appuntamento a San Vincenzo la Costa, organizzato magistralmente dal direttore...
Il parroco di Rende pubblica un album originale che unisce spiritualità, suoni contemporanei e messaggi...
L’evento, promosso dalla giornalista Maria Carla Palermo con la collaborazione dell’Associazione ENTERPRISE e patrocinato dal...

Altre notizie

Altre notizie