Tragedia a Cosenza: Francesco Occhiuto non ce l’ha fatta dopo la caduta dalla finestra

Il trentenne, figlio dell'ex sindaco Mario Occhiuto e nipote del governatore della Calabria, è deceduto dopo essere precipitato dalla finestra di casa. Indagini in corso sulle cause dell'incidente

Una grave tragedia ha colpito Cosenza, dove nella serata di ieri Francesco Occhiuto, 30 anni, è precipitato dalla finestra della propria abitazione situata in viale Giacomo Mancini. Il giovane, figlio del senatore ed ex sindaco della città Mario Occhiuto e nipote dell’attuale presidente della Regione Calabria, ha riportato ferite gravissime nell’impatto.

I soccorsi sono giunti tempestivamente e Francesco Occhiuto è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Annunziata di Cosenza, dove i medici hanno tentato di stabilizzarlo. Le sue condizioni, tuttavia, sono peggiorate nel corso delle ore e il giovane è deceduto nella notte, prima che potesse essere trasferito in elisoccorso al centro regionale per la ventilazione extracorporea di Catanzaro.

Le circostanze della caduta sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per chiarire se si sia trattato di un evento accidentale o se vi siano altri fattori da considerare.

La notizia della morte di Francesco Occhiuto ha suscitato profondo cordoglio in città e nel mondo politico calabrese, colpendo duramente una delle famiglie più conosciute del territorio.

Al senatore Mario Occhiuto, al presidente Roberto Occhiuto e a tutti i familiari, le più sentite condoglianze dalla redazione di CosenzaTomorrow.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una folla emozionata si è riunita al Santuario del SS Crocifisso, nel quartiere della Riforma...
La Procura di Catanzaro indaga sui rapporti tra il presidente dimissionario e il subcommissario Daffinà:...

Altre notizie

Altre notizie