Pd Calabria organizza a Rende incontro sulla mobilità e trasporto pubblico

Il 25 ottobre presso l'Hotel San Francesco di Rende si discuterà del futuro della mobilità pubblica locale

Il gruppo regionale del Partito Democratico (Pd), in collaborazione con il partito a livello calabrese, ha organizzato un evento dedicato alla mobilità e al trasporto pubblico locale. L’incontro, aperto a più voci e contributi, si terrà il 25 ottobre alle ore 17:30 presso l’Hotel San Francesco a Rende, rappresentando un’importante occasione di confronto per affrontare le problematiche e le prospettive del settore.

Il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Mimmo Bevacqua, ha sottolineato l’importanza di questa iniziativa, dichiarando che “il tema merita la giusta e dovuta attenzione”. Le sue parole evidenziano l’urgenza di discutere soluzioni efficaci per migliorare il sistema di trasporto pubblico in Calabria, un settore che richiede interventi strutturali per garantire efficienza e sostenibilità.

L’incontro si prefigura come un’opportunità per coinvolgere istituzioni, esperti del settore e cittadini, puntando a una riflessione condivisa sulle necessità e le sfide della mobilità pubblica nella regione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le discussioni interne alla coalizione di centrosinistra, tra veti e alleanze incerti, rinviano ancora una...
Dopo la riunione a Lamezia, la coalizione resta senza un nome condiviso. Cresce la pressione...
Vertice con tutte le forze della coalizione per decidere lo sfidante di Occhiuto: Tridico in...

Altre notizie

Altre notizie