San Lorenzo del Vallo, sequestrate 15 piante di cannabis: arrestato il proprietario

L'area, protetta da mura di recinzione e parzialmente coperta dall'alto per evitare sguardi indiscreti, è stata individuata durante una perquisizione domiciliare

I Carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano hanno scoperto e sequestrato oltre 15 piante di cannabis indica, alte fino a 170 cm, coltivate in un terreno nel comune di San Lorenzo del Vallo. L’area, protetta da mura di recinzione e parzialmente coperta dall’alto per evitare sguardi indiscreti, è stata individuata durante una perquisizione domiciliare.

Oltre alle piante di cannabis, i militari hanno trovato marijuana essiccata, semi di canapa, bilancini di precisione e attrezzature per il confezionamento, tutti posti sotto sequestro. L’operazione è stata condotta sotto la supervisione della Procura della Repubblica di Castrovillari, guidata dal Dottor Alessandro D’Alessio, e ha portato all’arresto del proprietario del fondo.

Gli accertamenti approfonditi, inclusi test specifici noti come “narco test”, hanno confermato la natura stupefacente delle piante. Il caso è ora nelle mani della magistratura, con il proprietario che dovrà rispondere delle accuse di coltivazione e possesso di sostanze stupefacenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una folla emozionata si è riunita al Santuario del SS Crocifisso, nel quartiere della Riforma...
La Procura di Catanzaro indaga sui rapporti tra il presidente dimissionario e il subcommissario Daffinà:...

Altre notizie

Altre notizie