Ancora in rossoblù Diabate Idriss. Il difensore ex San Fili, che già l’anno scorso, nella seconda parte di stagione è entrato a far parte del nostro gruppo, continua l’avventura in rossoblù con la maglia della Brutium Cosenza. La squadra si appresta a partecipare al prossimo campionato di Prima categoria calabrese.
Le sensazioni del calciatore. «Una conferma che mi gratifica. Non vedo l’ora di ricominciare a lavorare con un gruppo che già la scorsa stagione mi ha accolto benissimo. Qui c’è tutto per fare bene e sono certo che ci divertiremo. Io voglio lavorare per la squadra, l’interesse principale è ripagare la fiducia di mister, compagni ed ovviamente società».
Le parole del direttore generale Christian Catanzaro. «Continua la nostra opera di completamento della rosa. Tra nuovi innesti e tante conferme siamo certi di aver fatto un lavoro oculato. Reparti equilibrati, anche numericamente la rosa è adeguata alle nostre ambizioni. Tra poco finalmente parola al terreno di gioco».
«A proposito di lavoro sul campo. Venerdì, presso il centro sportivo Pro Cosenza avrà luogo lo stage indetto dalla nostra società riguardante i giovani classe 2004, 2005, 2006 e 2007. Un’occasione – cpnclude il dg rossoblù – per visionare i tanti giovani del territorio interessati al nostro progetto».