Cosenza, sopralluogo a Città 2000 per la nuova rotatoria all’uscita del tunnel in Via degli Stadi

Il sindaco Caruso: «Un progetto fondamentale per migliorare la circolazione stradale e la sicurezza. Felice anche per i progressi nel cantiere dell’asilo di Serra Spiga»

«Questa mattina ho effettuato un sopralluogo per la realizzazione della nuova rotonda in Via degli Stadi, un progetto fondamentale per migliorare la circolazione stradale e la sicurezza nella nostra città».  Lo ha scritto il sindaco Franz Caruso sulla propria pagina facebook. Il primo cittadino di Cosenza era accompagnato dagli assessori Pina Incarnato (Urbanistica) e Damiano Covelli (Lavori pubblici).

Appuntamento a Città 2000, all’altezza dell’sucita del sottopassaggio che collega a Piazza Europa. La nuova rotatoria sorgerà in quel punto così da regolare il traffico su Via degli Stadi all’incrocio con il quartiere di San Vito.

«Fin dal mio primo giorno – ha aggiunto Caruso – di mandato, abbiamo posto le periferie al centro dell’agenda politica e questo intervento, insieme ai tanti altri già avviati, contribuirà a rompere l’isolamento del quartiere».

«Inoltre, ho fatto una visita al cantiere dell’asilo di Serra Spiga per verificare lo stato dei lavori e assicurarmi che i nostri bambini avranno presto un ambiente sicuro e accogliente in cui imparare e crescere. Sono soddisfatto dei progressi compiuti e dell’impegno delle squadre che lavorano costantemente per completare l’opera nel minor tempo possibile».

«La sicurezza – ha aggiunto il sindaco della città dei bruzi – e il benessere dei nostri cittadini, grandi e piccoli, sono le nostre priorità assolute e continueremo a lavorare duramente per migliorare la qualità della vita a Cosenza».

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oggi nella città dei bruzi è prevista una giornata con temperature che raggiungeranno i 32°C...
La deputata del M5S denuncia l'ipocrisia politica sulle morti in mare e rilancia un modello...

Altre notizie

Altre notizie